Post by thedocotlaso on Feb 14, 2022 20:03:07 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Dream ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Dream IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare la resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Dream 2022 version ▞▞▞
amo questo gioco
È un gioco fantastico. Ho anche giocato a Cooking Fever, che è lo stesso di questo gioco, ma non è tutto uguale. In questo primo gioco possiamo cucinare ciambelle e frullare e il prossimo panino con hamburger ecc. ecc. ma non nella febbre da cucina anche a mia sorella piace troppo questo gioco. È un gioco favoloso. Adoro questo gioco così così così così tanto 😍
Attenzione gli utenti non ottengono questo gioco perché è troppo lento e anche molto aggiunto tra il gioco
Bello, ma non così buono.
Livelli di gioco piacevoli non troppo difficili.
Cooking Dream Εύκολα mpd
Molto divertente. In realtà è un po' avvincente
I bei tempi sono passati
È difficile passare al livello successivo. Devi continuare a spendere un sacco di soldi Nessun amico può aiutarti affatto. Non puoi richiedere anche amici. Bel gioco ma costa troppo.
Non male, ma quando si tratta di giocare contro il tempo, i clienti arrivano anche in relazione al tempo.
Il problema nel livello 19 non è stato ancora risolto😒
Sarebbe un bel gioco. Ma troppe pubblicità e anche le pubblicità hanno problemi e devi riavviare e gli aggiornamenti stanno diventando troppo costosi.. non consiglierei a qualcuno di scaricare
È molto facile e divertente.
Questo è così buono per me, mi piace il fatto che ogni livello diventi più veloce, mi piace questo💖
Ho completato la città, sono andato a trasferirmi nell'altra città e non ce n'è una che mi delude.
Il gioco è davvero buono, ma il difetto più fastidioso, distraente e scoraggiante è l'aggiunta di 30 secondi dopo ogni gioco e così tante pubblicità. Gli annunci sono più lunghi del gioco stesso. Molto molto fastidioso. Altri giochi potrebbero non essere così buoni, ma almeno non inviano così tanti annunci di bug ogni 10 secondi - 30 secondi di annunci. Molto noioso.
Questo gioco a volte è difficile ma molto divertente lo amo, sappiamo tutti che la vita a volte è difficile 😋😋😋 Lo adoro e basta
Questo gioco è buono ma anche se aggiorni questo gioco, tutti i tuoi livelli si perfezionano. Questo gioco appena prima di effettuare un aggiornamento è buono.
Non va bene
Questo gioco non è affatto buono, questo gioco è divertente finché non ci sono solo molte cose che non vanno in esso, non riesco nemmeno a contare, ti consiglio di non capirlo
Questo è un gioco molto bello, lo adoro, puoi installarlo e puoi creare livelli e molti altri mi auguro che tu lo installi gioco molto bello dovresti assolutamente provarlo
Tokyo livello 31, incapace di servire la zuppa. Al doppio tocco, si cancella e non verrà pubblicato.
Bellissimo continua cosi con un infinito di livelli e ristoranti 😘😍💪💗👏👏👏👏
Il gioco continua a glitch. I personaggi non se ne vanno ma finiscono per arrabbiarsi. Ho sprecato un sacco di gemme e booster cercando di finire i livelli che sono stati rovinati dai personaggi congelati sul posto.
Il gioco è fantastico tranne quando vinco un livello devo aspettare che un annuncio finisca solo per andare avanti non mi piace
Dopo 115 livelli non si apre il livello successivo, non so perché. Che mi irrita. Ma è così buono
Non si installa affatto, provato tante volte ma ancora non si installa, molto deludente.
Questo è un ottimo modo per rilassarsi. Ma gli annunci vengono troppo spesso. Se potessi giocarci dopo ogni due partite, meglio!
Adoro questo gioco, è uhhh prendi il gioco se non ce l'hai.
Cooking Dream 休閒 tgd
Ho appena iniziato a giocare ma l'amore può passare facilmente le schede
Cooking Dream Casual dhci
Buono, ma gli annunci video non sono ancora disponibili, dobbiamo ottenere diamanti che sono molto costosi da guadagnare. I boost sono molto costosi ed è molto fastidioso 😠😠😠
Questo gioco è come la follia della cucina ma aggiornato. Ma davvero questo gioco è bello, ma quando siamo ricchi il golf poi anche non diamo la chiave, quindi per quel quattro stelle
Era un bel gioco, ma ora dice che il nuovo mondo arriverà presto ma non è ancora arrivato
Fort Conquer Strategi itlf
Ci sono molte pubblicità che rendono il gioco sgradevole da giocare. Dopo ogni livello c'è un annuncio.
Questo è uno dei migliori giochi di cucina più belli da giocare su Google Play Store.